lunedì 9 gennaio 2012

HO TROVATO IL METODO PIU' SPICCIO.....


per fare pulizia . Ho sempre piu' di cinquemila
contatti e ho dei problemi.
NON VORREI SEMBRARE PRESUNTUOSA,
MA CI SONO DECINE E DECINE DI PERSONE
CHE MI CHIEDONO DI DIVENTARE MIEI
CONTATTI.
Ora sono finalmente nella condizione di diminuire
i miei contatti, anche senza fare un gran che'.

Invece prima, non riuscivo a trovare un metodo sbrigativo per cancellare quelli che non ci sono mai ( ne a commentare cio' che scrivo ne a scrivere qualche cosa di loro. Non sara' neanche necessario fare qualche cosina: alcuni se ne andranno spontaneamente disgustati.
Chi scrive su facebook ha generalmente piacere di vedere dei commenti .. sotto alle sue note nel vedere che i suoi links vengono condivisi nel sentirsi parte di una comunita' virtuale, perche' cio' che interessa maggiormente, e' lo scambio di pareri , la circolazione delle idee, l'avere la percezione di capire e condividere qualche giudizio. Ma ci sono anche quelli che il giudizio non lo cambiano mai per paura di essere considerati travicelli , in balia di emozioni, incoerenti banderuole, o di non essere conseguenti: in una parola illogici! .
Oggi, per caso, ho acceso la televisione e mi sono messa all'ascolto.
C' ERA MONTI CHE PARLAVA: E POI E' VENUTA LA LUCIANA SEMPRE IN BILICO SULLA SCRIVANIA DI FAZIO....Ebbene... si !!!
Devo ammettere Luciana e' una gran donna ! Ha esordito dicendo che dietro le quinte ... erano successe cose incredibilmente diverse dal solito : era passata... X .... e Monti non si era neanche voltato a guardarle il culo ! ? !
MI E' SEMBRATO UN GIORNO MEMORABILE !!!!
Un giorno che segna la rinascita dell'italia: sono certa che " il monti dalle mani adunche" ...riuscira' a raddrizzare qualche cosina in questo paese... SONO QUASI CERTA CHE ORAMAI SIAMO VERAMENTE ANNI LUCE DALL'ERA DI QUEGLI GNOMI PAGATI E SPENDIBILI A SUON DI " FIDUCIE" "RUB-INVEROSIMILI" CHE LO HANNO PRECEDUTO!
Non ci saranno piu' ne corano-studentesse... ne nipoti di mubarak ..ne lele mora... olgiettine ...a intrattenrere ospiti piu' o meno impasticcati!
VORREI RASSICURARE I MIEI CONTATTI PIU' ROSSO-FUOCO CHE LA DIFFERENZA SI SENTIRA' E COME.
Forse questo non piacera' a coloro che sono ancora in attesa di baffone.... ne di chi indossa magliette del CHE ...MA IO NON ME NE PREOCCUPO PIU' DI TANTO: TROVO CHE UN SIGNORE CHE PARLA A BRACCIO... IN MODO LENTO... MA TRANQUILLO ...CHE PARLA FRANCESE E FORSE ANCHE INGLESE.. SENZA PROBLEMI... ..E CHE IN QUESTO MOMENTO... SI PERMETTE DI FARE L'ELOGIO DELLA RICCHEZZA, TUTTO SOMMATO POTREBBE ANCHE FARE UN PO' DI BENE A QUESTO PAESE...
Certo sarei piu' contenta se le sue mani non fossero cosi lisce .. e se sapessi che qualche volta ha preso anche la scopa in mano o usato il mocio ... ma forse e' chiedere troppo.
OGGI CREDO CHE VI LASCIO PRESTO .... DEVO ANDARE A COMPRARE LO STUCCO PER RISISTEMARE UNA STANZA, LE CUI PARETI AVREBBERO BISOGNO DI UN IMBIANCHINO .. MA SI DOVRANNO ACCONTENTARE DELLE MIE SANTE MANI.

(pubblicata da Laura Picchetti il giorno lunedì 9 gennaio 2012 alle ore 5.01.)

Arianna Aloisi:
grazie Laura.:)
Laura Picchetti :
prego! solo ora pare che facebook mi ha permesso di mettere le frasi in fila..e che diamine ....le foto incasinano tutto........
Francesca Silvana Scoppio:
ciao Laura ! purtroppo sto notando ultimamente che almeno la metà delle notifiche non mi arriva! e non ti leggevo da tempo! sto attivando le notifiche delle persone che mi interessa leggere fra cui ci sei tu! Buona giornata!
Linus Hastalavictoria Lampis:
‎@Francesca Romana Scoppio:-Non mi pare sia utile attivare le notifiche delle persone di cui vogliamo leggere i post.
Io l'ho fatto, attivando esclusivamente una ventina di contatti che quotidianamente scrivono delle cose interessanti ma sulla home vedo sempre le solite, sciocche baggianate di nessun interesse.
Se voglio leggere un amico sono costretto, come in questo caso, ad andare in visita al profilo..
Buona giornata a tutte!
Francesca Silvana Scoppio:
si Linus ma non mi chiamo Romana! :D in ogni caso il punto è che ho molti contatti che scrivono cose interessanti e non li vedevo da tempo immeorabile! CIAO!
Linus Hastalavictoria Lampis:
ahaha..cavoli, scusami. è chiaramente un refuso..Forse è meglio che mi faccia un secondo caffè...
Marco Zappalà :
Laura buona giornata, complimenti per la carica energetica che spesso ci trasmetti con le tue note, a proposito del restauro della tua stanza, anch’io spesso mi attrezzo di stucco e paletta, dovuto ai miei cinque nipotini... comunque è bello anche “il fai da te“, anche perché non è facile trovare una persona di fiducia per eseguire certi lavori.
Anna Maria Cherchi:
Laura , bellissimo inizio di giornata, mi sono divertita sei riuscita a mettermi di buon umore...verissimo quello che dici, personalmente ho deciso di lasciar perdere. Luciana è straordinaria in quanto a Monti è vero che non guarda il culo , bravo come è riesce a fartelo senza degnarsi di uno sguardo!
Laura Riccetti:
littizzetto mitica e tu mi hai divertita con questo scritto! buona giornata e stucchi
Nello Veloce:
Ciao Laura e ciao a tutti, ieri non ho avuto modo di guardare la tv e seguire la Lucianina, e mi hai incurisito parecchio da questo punto di vista.
In merito a Monti, sicuramente in gran parte hai ragione, pechè quanto meno questo nostro paese o ciò che ne rimane dopo il passaggio violento e vandalo del cavaliere, ha bisogno di ricreare una immagine seria nei confronti di tutto il mondo.
Ma no posso approvare del tutto la sua politica tecnocratica che mira esclusivamente a far pagare di più alle classi deboli, e garantire una certa linea di continuità e salvaguardia delle classi più agiate!
Rosalba Kiara:
Signora, difficilmente trovo persone così indifferenti verso le drammatiche e drastiche difficoltà dell'umanità indigente. E vi sono stati già anche troppi suicidi. Eppure esistono ancora quelli che vogliono solo salvarsi la casa al mare o lo Jackt!
Gli altri crepino! no?
Guardi, Monti non ha ancora finito "di sottrarre soldi" e presto svuoteranno anche le "panze ancora piene", quelle che si sentono "intoccabili", che veranno per forza di cose dalla nostra parte. Ha idea di vanno a finire quei soldi?
Paola Bozzini:
Carissima amica, sei formidabile, ironica e insieme profonda! Grazie e buonissima giornata!! :)
Renato Ghittoni:
Naturalmente non sono d'accordo, Laura, con l'analisi bonaria che fai del Monti e, questo prescinde assolutamente, dal fatto di essere o meno rossi-fuoco, o indossare la maglietta del Che, o aspettar Baffone, o un nuovo Mussolini, o un Kennedy del new deal, o il fratello Bob ..e quant'altro, dato che non soffro di mitologia, di santi e di nuove o vecchie icone.. per mia fortuna!
Non basta per noi italiani, esser reduci da quel verminaio che erano i governi berlu$koni, per adorare i nuovi "santo subbbito"!
Occorre solo guardare ai fatti e non alle maniere sobrie e alle battute di una qualunque Litizzetto, in un qualunque sobrio programma di fabbbio fazzzio.
Anche a me piacciono le maniere di Monti, se lovuoi sapere e anche il suo tono.. ma disprezzo quasi tutto ciò che ha fatto e maggiormente, perchè mi rendo conto che questa è mera affabulazione.. così come la Fornero lacrimante!
QUESTO MONTI E' UN PRETE AUTENTICO, ANZI COME DICONO IN EMILIA, FALSO COME UN GESUITA..
1) HA FATTO PROVVEDIMENTI DI ASSOLUTA CONTINUITA' COL PRECEDENTE GOVERNO DI QUEL PEZZO DI ..... DI BERLU$CONI, NON HA FATTO UN CAZZO PER IL POPOLO, MA,ANZI LO HA VESSATO ( E CONTINUERA' A FARLO, CON LA SCUSA DELL'EUROPA!)
2) LO "SPREAD" E' ANCORA ALTISSIMO ( A LIVELLI BERU$CONICI DEL NOVEMBRE).. PROMETTE DELLE LIBERALIZZAZONI.. DELLE QUALI, A PENSIONATI, DISOCCUPATI E PRECARI ..GLIENE PUO' FREGAR, TUTTO SOMMATO, MEN CHE MENO!
3) FA UNA POLITICA DI DESTRA ECONOMICA E FINANZIARIA E PRONA AL VATICANO..
4) FARE ALCUN CONCORDATO CON LA SVIZZERA PER COLPIRE I CAPITALI TRANSATI ALL'ESTERO
5) FARE ALCUNA PATRIMONIALE AI GRANDI PATRIMONI (COSA CHE LO STESSO GOVERNO CAPITALISTICO DELLA CALIFORNIA INVECE FARE)
6) HA PRELEVATO SOLO NELLE TASCHE DEI POVERI.
7) HA RIMESSO L'ICI ANCHE AI POSSESSORI DI UNA SOLA CASA, ANCHE SE MODESTA
8) FAR PAGARE L'ICI ALLA CHIESA, SE I CARDINALI.. NON SONO DISPONIBILI VOLONTARIAMENTE E ALLE LORO CONDIZIONI.
IERI, APPUNTO, A "CHE TEMPO CHE FA"...
HA DIFESO IN QUALCHE MODO I RICCHI, OVVIAMENTE (MA C'INCAZZIAMO SOLO SE LO FA' LA SANTANCHE'!)E HA DIFESO PURE QUESTI SUPERSTRONZI DI "POLITICANTI" CHE NON SI SON VOLUTI NEMMENO DECURTARE GLI STIPENDI E I PRIVILEGI ASSURDI CHE HANNO!
‎Cinzia Cerè:
IN UN PASSAGGIO DELL'INTERVISTA DI FABIO FAZIO, IL PRESIDENTE MONTI DICE CHE "I CITTADINI HANNO ACCETTATO QUESTA MANOVRA" .MA QUANDO? MA COME? L'IMPOSIZIONE ORMAI è ACCETTAZIONE???
ATTENTI A QUESTA FACCIA DA "BRAVA PERSONA" "COMPETENTE" ALLA QUALE NON ERAVAMO PIU' ABITUATI: FOTTE GLI ITALIANI A "LORO INSAPUTA"! USCIAMO DA QUESTI INCANTESIMI MEDIATICI DOVE LA REALTA' è DISTORTA DAGLI INTERESSI DEL SISTEMA DI POTERE. BASTEREBBE PENSARE A COME è RIDOTTA LA QUALITA' DELLA NOSTRA VITA FUTURA PER CAPIRE GLI ARCANI SPROLOQUI DI MONTI!

Davide Ferrari :
ciao laura, grazie. p.s. per me avete tutti ragione.ci vorrebbe una sintesi, mannaggia.
Salvatore Biundo:
Sono profondamente convinto che Monti non procurerà alcun tipo di beneficio né all'Italia né agli italiani.
Tutto dipende dal proprio punto di vista. A mio avviso questo signore rappresenta le banche e non gli italiani.
Abbiamo necessità di tornare, immediatamente, alle urne!
Il predecessori di costui è stato eletto dal popolo italiano e volenti o nolenti dovevamo tenercelo; questo che si è di recente insediato è stato eletto da congiure di palazzo.
Io non ho votato Monti! Sottolineo ancora una volta che tutte le forze politiche da idv al pd al pdl all'Udc presenti in Parlamento hanno votato questo governo e quindi se ne assumono la piena responsabilità per tutto quello che ha già fatto, quello che fa e quello che farà.
Oggi non ho più nessuna fiducia in nessun partito politico attualmente presente in seno al Parlamento.
Per ciò che mi riguarda ci porteranno dritti dentro una fossa.
Davide Ferrari:
‎@ salvatore biundo; alle urne. è un punto di vista condivisibile. ma credo ad oggi inutile, purtroppo. tu stesso lo dici, ed io purtroppo condivido, da circa 10 anni e rotti. e dritti nella fossa ci finiamo, pobabilmente.

Davide Ferrari:
anche se ci sarebbe l'alternativa della rivoluzione. nel senso che intendeva il caro monicelli. ma questa parola è stata dai mezzi di propaganda del ''fascismo dolce'', dileggiata al punto di divenire sinonimo di comunismo mangia bambini. è dura. ma proprio dura.
.Cinzia Secchi:
mi piace quello che hai scritto e la penso come te. Ovviamente va monitorato, soprattutto sul discorso Eni e Finmeccanica, però anch'io ho davvero apprezzato il suo discorso. (non mi piacciono né Clini né Passera ma questo è un altro punto..) Sai perchè mi ha colpito subito Pisapia?
Per il suo modo pacato di porsi ;-)
Anche se non sempre ti commento, ti seguo sempre con piacere, buona stuccata!!
Ho paragonato i modi pacati di Monti a quelli di pisapia.
Mara Verzilli:
Cara Laura ti stimo troppo, per non dirti che condivido tutti i commenti di Renato Ghittoni, cambierò idea solo,se e quando, inizierò a vedere EQUITA' ! I miei non sono pregiudizi, ma la mia è una costatazione obiettiva dei fatti, che sono l'unica cosa che contano.Se mi dimostrerà che è una persona EQUA inizierò a stimarlo,prima di allora no! Grazie del tag,buona giornata.

Giuseppina Ponti:
Grazie Laura.Io credo che monti e comandato dal NANO_Puttaniere che tirra i fili dietro le quinte..Perche il suo LECCACULO CICHITTO a detto che se viene toccato IL SIO PADRONE o le sie AZIENDE dovra andare a CASA(il signor MONTI)

Alfonsina Martinet:
bellissimoooo articolo laura cara e condivido ogni tua parola !! Grazie di cuore ♥

Chiara Luce:
ciao,c'è poco da commentare,riporti nelle note cio' ke ognuno di noi pensa.6 la nostra portavoce, e nn ci resta ke condividere.
un bacio,Laura.
No contatto,ma amica.quando nn ti leggo sulla home page,aspetto.un bacione e buona serata.se ti serve una mano,anke se acciakkata so stuccare...a disposizione capo.